aaaarg I thought I posted here, maybe i dreamt it Your sketchcrawl was amazing, terrific sketches. I hope to meet you during the next event, it would be fantastic Grandissimi, speriamo di beccarci una volta o l'altra per uno sketchcrawl comune
grandi Rob e Bibi!!!! meno male che questa volta c'eravate voi!!!! io non sono praticamente riuscito a far niente, bloccato in fiera fino alle 6 di domenica!!!! mi dispiace un sacco non aver sketchato niente:(
speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa prima del prossimo sketchcrawl!!!!
max, bibi, ho visto che il prossimo appuntamento sarà sabato 10 gennaio 2009, che dite ci organizziamo per tempo ? dobbiamo meravigliare tutto il mondo e va cercata gente che sa disegnare saluti r
ciao Rob se gli impegni ce lo permetteranno volentieri,a me sembrerebbe gia'grassa se trovo voi! Dunque il 10 gennaio fara'un freddo dog io butto li 2 proposte che mi sono venute in mente in questi giorni,uno Fiesole sulle colline di Firenze che voi conoscete certamente e l'altro Certaldo Alto,sempre prov di Firenze.Certaldo alto e' molto carino e ha anche discrete cantine dove rifocillarci .Sono posti all'aperto e io mi gelero'di sicuro quindi qualsiasi altra idea per non rimetterci le..penne... e matite e' ben accetta...
ciao Rob zoo di pistoia o mercatino firenze va benissimo solo che non ho la macchina e raggiugere lo zoo per me e' fuori questione anche se mi piacerebbe tanto...