Terni, Italy

Saturday January 10th 2009
Lulu.the.Subversive
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 2
Joined: Wed Jan 07, 2009 7:58 pm
Location: Terni, Italy

Terni, Italy

Post by Lulu.the.Subversive »

Io sarò la mosca bianca della mia città... a meno che non convinca anche il mio ragazzo. :lol:
Non so ancora che percorso farò ma ho una mezza idea su cosa userò per disegnare! Finalmente tornerà utile il vecchio librone di carta da schizzi. :thumbup:
Andrea_Longhi
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 101
Joined: Tue Jun 17, 2008 6:14 pm
Location: Treviso (Italy)

Re: Terni, Italy

Post by Andrea_Longhi »

vai!
io in pochi giorni sono riuscito a tirar su qualche persona, prova a lasciare dei volantini
nei negozi di belle arti, chiedi in giro, batti i forum o i blog.
Qualcuno risponderà!
Lulu.the.Subversive
Newbie Crawler
Newbie Crawler
Posts: 2
Joined: Wed Jan 07, 2009 7:58 pm
Location: Terni, Italy

Re: Terni, Italy

Post by Lulu.the.Subversive »

Mi dispiace, ho rinunciato... Nessuna ispirazione, troppo freddo e la solitudine non aiuta... :( Sarà per la prossima volta. Un in bocca al lupo a chi ancora sta girando per le città! :wave:

Sorry, I gave up... No inspiration, too much cold and loneliness doesn't help... :( I hope I'll do better next time. Good luck to all of you who are still wandering around! :wave:
shanghailady
Real Crawler
Real Crawler
Posts: 90
Joined: Thu Jan 01, 2009 10:17 am

Re: Terni, Italy

Post by shanghailady »

Ciao Lulu
beh ti capisco perchè io pure ho aspettato sotto il Nettuno (la statua in piazza) per 20 minuti gelandomi e senza che arrivasse nessuno. A quel punto mi sono detta e moh che faccio? sola?? dove come quando perche (si mi pongo sempre troppe domande, forse). Infine siccome sto nella provincia di Bo e m'ero presa il treno mi sono detta "a Mosca sono fuori con -50°!! non posso abbandonare". Certo in compagnia sarebbe stata un'altra cosa anche perchè sono proprio una neofita dello sketch crawl...comunque ho visto che si può disegnare anche fuori della finestra..la prox volta vado a disegnare la piazza del paesino dove abito...
ciao Shanghailady

Return to “21st World Wide SketchCrawl”